lo stagno non son riuscito a farlo attaccare dove doveva andare e stavo squagliando tutto...Forse la punta del saldatore non è il massimo ci vorrebbe quella più fine
Ah ecco perchè ci mettevo un'infinità anche nel saldare gli altri fili....
E vabbè per una saldatura...ci riproverò con la punta che monto ora, cercherò di farlo decentemente. lo stagno è quello giusto.
Ragazzi oggi ho preso tre candele, cercavo la Champion L78C ma non l'avevano in piaggio e mi son fatto dare la P82M che a parer mio risulta calda, quindi la userò sul 75. Poi mi hanno dato la NGK B7Hs dovrebbe esser leggermente più fredda...ma da quel che ho letto in giro l'ideale sarebbe la 8 della NGK.. voi che dite la 7 sarebbe calda? sono andato in altro negozio mi hann dato la NGK BR8HS che sarebbe quella speciale per non interferire nella ricetrasmittente dei carabinieri...ma.....
comunque la champion L78C non l'ho trovata ma non ho capito esattamente perchè alcune tabelle la fanno corrispondere alla NGK B7 e altre alla B8 è una via di mezzo?
perfetto carta vetrata.
PEr quanto riguarda le candele sai darmi una mano? la NGK B7 sarebbe troppo calda? CErcavo la champion L78 ma niente..
Hai le puntine - io con accensioni a puntine e ngk ho sempre trovato noie (magari è mia sfortuna)
per la gradazione della candela, non sapendo quanto hai come rapporto di compressione, se il cilindro che hai messo lo monti di scatola probabilmente è meglio la 7 della 8