Risultati da 1 a 25 di 104

Discussione: elaborazione motore special 102

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: elaborazione motore special 102

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    il conduttore alla base di attacco del condensatore è isolato esternamente
    dagli una telata e salda
    cioè una telata?

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: elaborazione motore special 102

    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    cioè una telata?
    prendi un pezzo di carta vetrata o di tela vetrata e lo smerigli leggermente

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: elaborazione motore special 102

    perfetto carta vetrata.
    PEr quanto riguarda le candele sai darmi una mano? la NGK B7 sarebbe troppo calda? CErcavo la champion L78 ma niente..

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: elaborazione motore special 102

    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    perfetto carta vetrata.
    PEr quanto riguarda le candele sai darmi una mano? la NGK B7 sarebbe troppo calda? CErcavo la champion L78 ma niente..
    Hai le puntine - io con accensioni a puntine e ngk ho sempre trovato noie (magari è mia sfortuna)
    per la gradazione della candela, non sapendo quanto hai come rapporto di compressione, se il cilindro che hai messo lo monti di scatola probabilmente è meglio la 7 della 8

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: elaborazione motore special 102

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Hai le puntine - io con accensioni a puntine e ngk ho sempre trovato noie (magari è mia sfortuna)
    per la gradazione della candela, non sapendo quanto hai come rapporto di compressione, se il cilindro che hai messo lo monti di scatola probabilmente è meglio la 7 della 8
    ho allargato i travasi, albero corsa 45 e basetta da 1mm alla base ma devo ancora chiudere il motore..si puntine, quindi meglio evitare le ngk? in effetti anche nel 75cc mi davano problemi spesso.... ma in piaggio avevan solo la 82..

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: elaborazione motore special 102

    dopo aver montato tutti i cuscinetti ho deciso di rimontare quello lato volano non mi convince...è un c4 mentre tutti gli altri c3.
    il nuovo che mi è arrivato è un C5, andrebbe comunque bene con gli altri C3?
    ringrazio

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: elaborazione motore special 102

    Non ho capito... Lo vuoi cambiare perchè è C4 mentre gli altri sono C4 e vuoi montare un C5??

    Lascia il C4 allora...

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: elaborazione motore special 102

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Non ho capito... Lo vuoi cambiare perchè è C4 mentre gli altri sono C4 e vuoi montare un C5??

    Lascia il C4 allora...
    No iena, gli altri sono C3, voglio cambiarlo perchè montandolo ho dovuto scaldare il cuscinetto e ora mi da l'impressione che non giri fluidamente (ho messo anche l'olio)..solo per questo motivo, altrimenti avrei lasciato il c4 naturalmente.

    la mia domanda è se avrei problemi col C5 al lato volano.
    ancora grazie per la pazienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •