Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
Sartana i miei complimenti, caspita sai tutto...

Per quanto riguarda la crociera ho messo la DRT felino, gli ingranaggi girano molto bene, il gioco è minimoo quasi inesistente, ma ho provato in ogni modo, fino al punto di eliminare del tutto il gioco ma non era il caso poichè gli ingranaggi giravan a fatica.. Spessorando meno, avevo ancora il timore che in folle andasse a toccare l'ingranaggio della seconda marcia. Penso di aver adottato ora la scelta migliore.
Prima seconda e folle entran alla perfezione (la folle ora non tocca).. tutte le altre marce mi pare entrino bene col classico Tlack!
Non ho capito cosa intendi per "folli sincronizzate"..

Passando ai prigionieri mi scuso ma non pensavo fosse più adatta una foto dall'esterno, una domanda: i dadi 2 e 3 sono stessa lunghezza giusto? così come il 4 col 5? Quindi l'unico dubbio a seconda del carter c'è nella lettera A e H? Ma nel montaggio tenendo presente delle tue indicazioni, dovrei arrivarci.

Grazie veramente per i suggerimenti, da solo non avrei mai risolto.
l'unica folle sincronizzata è quella tra 1^ e 2^ marcia
se ci fai caso, se cambi...leggero, tipo zampina di gatto, riesci a prendere la folle (che poi esce da sola) tra 2^ e 3^ e anche quella tra 3^ e 4^ marcia

la vite più lunga è la 1
2=3
4=5

comunque te fai come ti ho detto - deve sporgere di quel tanto che ti ho indicato