utile come sempre ti ringrazio! magari ne metto un pò nei prigionieri che vanno al cilindro visto che ho dato via gli originali ho preso quelli con la sola filettatura da denis racing.
utile come sempre ti ringrazio! magari ne metto un pò nei prigionieri che vanno al cilindro visto che ho dato via gli originali ho preso quelli con la sola filettatura da denis racing.
Ragazzi ieri ho chiuso il motore, ma girando il mozzo con marcia inserita si sente un rumore, credo sia il pignoncino avviamento..ecco un video...ho dovuto riaprire, perchè ho provato ad assestare con la messa in moto ma niente da fare.. secondo voi è normale? Ho anche pensato che magari con lafrizione inserita il rumore potesse sparire...mahYouTube - Immagine.avi
Ciao a tutti ho risolto il problema, ho chiuso i carter e montato cilindro...Ora mi manca solo carburatore statore e volano...Vorrei sapere per la mia elaborazione a quanti gradi deve essere l'anticipo... 102 polini raccordato, albero corsa 45 anticipato, 19/19, polini banana e rapporti 24/72.
altra cosa, alla base del cilindro bo messo solamente le rondelle spaccate e i dadi, senza quelle piane....o ci vanno anche queste ultime?