Risultati da 1 a 25 di 104

Discussione: elaborazione motore special 102

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: elaborazione motore special 102

anche io ho messo un 90 va abbastanza bene ma e leggermente grassa secondo me e giusto un 88 -87. hai controllato la candela??

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    anche io ho messo un 90 va abbastanza bene ma e leggermente grassa secondo me e giusto un 88 -87. hai controllato la candela??
    si ma risulta bagnata...non so se ancora a causa dell'olio messo nel pistone o c'è qualche problema elettrico... che configurazione hai? poi vabbè i motori son tutti diversi come carburazione pur essendo uguali negli elementi..

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

allora io ho 100 pinasco in alluminio,con travasi allargati,e carter raccordati,pistone accorciato e aperto dalla parte dell aspirazione, albero anticipato, frizione a 4 dischi, carburatore da 19,marmitta cromata 90ss, rapporti 90. intanto devi fare un po di strada, perche tutti si assesti...me ne sto accorgendo io adesso piu la uso e piu le cose migliorano .pensa sul mio px le cose iniziano ad andare bene adesso dopo 2000 km..per la candela devi vedere il colore

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

beh qualche differenza dal mio motore c'è... io comunque col corsa 45 allungo la cilindrata di qualcosina anche se poco ho anche la basetta.
    comunque prima voglio risolvere quella faccenda della scintilla, per la carburazione preferisco prender anche gli altri getti più grossi...voglio capire quando son grasso per poi scendere..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •