La vedo poco adatta a ricoprire tutto il mezzo ma molto utile per piccole zone, tipo per disegnare delle trame sulla carrozzeria
La vedo poco adatta a ricoprire tutto il mezzo ma molto utile per piccole zone, tipo per disegnare delle trame sulla carrozzeria
mi sarebbe piaciuto vedere come rivestivano le "chiapppe"
"Turista Speciale"
Non male, mi piace...Ma non avrei messo quella riga carbonio/rossa![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Naaa... a me nun me piace!![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Davvero bella sta vespa...a me il tuning piace da morire...poi il carbonio è strafigo.....l'unica cosa chissà se resiste al calore
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Su youtube ci sono molti video di come usano questa pellicola anche su parti con molte curve, basta cercare "3m di-noc"mi sarebbe piaciuto vedere come rivestivano le "chiapppe"
Comunque qui forse si è un pò esagerato, ma per piccole parti per me è una bella soluzione e rende parecchio. E poi non c'è solo il carbonio (fatto benissimo), ma si può scegliere tra tante altre trame e colorazioni 3d!
Io sto pensando di farci gli specchietti della macchina prima o poi![]()
ma è una pellicola adesiva???
La storia monta sulla Vespa............
Ho visto qualche filmato su youtube. Mi sembra che si modella a caldo con l'apposito strumento. Qualcuno ha idea di dove si può trovare? L'idea per me è fantastica