E lo so che si perde molto tempo. Ma sai com'è, i lavori ben fatti e rifiniti portano moooolto tempo.
Ma da come scrivi, visto l'elemento, io gli avrei lasciato pure la ruggine! ahahah
E lo so che si perde molto tempo. Ma sai com'è, i lavori ben fatti e rifiniti portano moooolto tempo.
Ma da come scrivi, visto l'elemento, io gli avrei lasciato pure la ruggine! ahahah
e finalmente ecco il motore farcito pronto per essere chiuso
![]()
Motore chiuso e acceso .. per la fretta (ho finito stamattina alle 2) però non ho fato alcuna foto
Vabbè, speriamo che duri![]()
Allora, dopo mille peripezie ho restituito il motore al proprietario ... che dopo aver bestemmiato in molte lingue me l'ha portato indietro ...
non parte
Come carburatore ha un SHB 19 senza filtro con getto max 94
Io ho dato la colpa subito a questo, infatti non appena l'ho cambiato con il mio il motore è partito.
Ho lasciato il carburatore in ammollo nella benzina per una notte, l'ho soffiato e adesso il motore parte.
Il problema è che resta acceso solo con l'aria tirata e gira anche benone. Ok che è senza filtro, ma è possibile che sia così tanto magra da non restare accesa se non con l'aria tirata?
col mio carburatore il getto è un 80, solo che restava accesa esclusivamente molto accelerata.
L'ho chiuso io quel motore e mi sento di escludere che tiri aria da qualche parte.