Ciao ragazze,
sono Ros da Genova e ho appena venduto il mio Monster per dedicarmi con anima e core ad una Vespa Px 150 del 1983...
Spero di far vostra conoscenza molto presto, un saluto grandissimo!!!
Ros
Ciao ragazze,
sono Ros da Genova e ho appena venduto il mio Monster per dedicarmi con anima e core ad una Vespa Px 150 del 1983...
Spero di far vostra conoscenza molto presto, un saluto grandissimo!!!
Ros
benvenuta!!!!
Benvenuta!
Benvenuta su VR...
Ciao,
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
benvenuta su VR Ros...
hai fatto un'ottima scelta a vendere quel coso che non saprei ripronunciare come si chiama
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Benvenuta su Vr !!!
"Turista Speciale"
Benvenuta!!!
e complimenti per il salto di qualità " ducati soldi buttati " vedrai che soddisfazioni con il PX
Ciao e banvenuta su VR!!!!
Meno male che hai butato via quel... mostro!!
Ciao e buone vespate,
Davide
Benvenuta anche da parte mia
Pierluigi
Raga non esageriamo... l'ingegneria ITALIANA non ha confronti con il resto delle baracche giapponesi... Le Ducati son sempre le Ducati... Solo che ho cambiato visione della vita, i cavalli sotto il sedere non mi attirano più, preferisco prendere le due ruote con più "pacatezza"... Bho, sarà che sto invecchiando....!!!
Grazie dell'accoglienza!!!!
Benvenuta Ros. Al contrario io sto pensando di vendere le vespe e prendermi una Ducati 1098.
Ciao e benvenuta innanzi tutto.
Ducati è un grande marchio italiano, un pezzo di storia del motociclismo mondiale che apprezzo molto. Il Monster (Marcolì il monster è maschio!) è una moto che mi piacerebbe avere, finora ho avuto solo il piacere di usare anni fa un 900 di mio nipote con cui ho anche partecipato ad un Ducati day in zona Trulli, una bella esperienza.
La scelta di passare ad una vespa ti gratificherà sicuramente, quì sei nel posto giusto per apprezzarne tutte le sfaccettature.
Aspettiamo con ansia qualche foto della tua cara vespa (che è femmina al contrario del monster).
A presto!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Benvenuta "collega"!
Ciao e Benvenuta su VR
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ciao ros!!ank io da poko su vr e nn riesko a smettere!!sembra di stare in una grande family kn un kiodo fisso:la vespa!!w le donne,leVESPE e anke il buon vino!!!!eh sì siamo italiane amiamo le kose belle!!a presto in giro x argomenti...buna vespa a te...