Lore
WOWWWWWWWWWWW che fantastica accoglienza!!! Bello bello bello!!!!!!!!
Allora: credo sia giusto dare un po' di risposte...
x Dexolo: sono pienamente d'accordo con te, le Ducati sono un po' più difficili da trattare... ma son così belle! e il ferragliamento della frizione a secco mi fa andare l'adrenalina alle stelle!!! Cmq non volevo offendere le giapponesi... Ma sai io giocavo in casa; mio fratello ha un'officina meccanica ed era appunto ufficiale Ducati Service... Ma scherzi a parte dal punto di vista gestionale le Made In Japan sono sicuramente avanti!
AlexT5: hai provato il brivido di un Monster 900... bel "Mostro"... io per un po' ho girato con il Monster S4 dell'altro fratello ducatista e devo dire che quando splancavo c'era veramente da avere paura... Io avevo un 620 i.e. ma per me andava benissimo, anche perchè tarellava abbastanza...(ci avevamo messo la mani) ma sai dopo due bei Velox, la voglia di fare la scema mi è passata... ciò non toglie che se avessi soldi da buttare via una bella Hypermotard da tenere per il week la comprerei...
Ricmusic: ma dove è sto raduno??? Io ci verrei volentierissimo!
Marcolino: buongustaio!!! ma che monster è?
Nicogtr125: nooooooooo non vendere le vespeeeeee.... Anche se, il 1098 è veramente un capolavoro... però se poi vendi le vespe non vorrei te ne pentissi... sono due mondi talmente diversi che non sò... poi forse e dico forse il relax della vespe ti mancherebbe, con un 1098 non è che vai proprio rilassato, la manetta prima o poi la tiri!!!
Bene ragazzi, appena la pioggia smette di trifolarci il belins prometto foto della piccola bambina rossa... anche se devo iniziare a breve il restyling.
Ciaoooo belli/e vado a produrreeeeeee!!! Un abbraccio!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Benvenuta "collega"!
Ciao e Benvenuta su VR
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ciao ros!!ank io da poko su vr e nn riesko a smettere!!sembra di stare in una grande family kn un kiodo fisso:la vespa!!w le donne,leVESPE e anke il buon vino!!!!eh sì siamo italiane amiamo le kose belle!!a presto in giro x argomenti...buna vespa a te...
cIAO a TUTTE!
sONO DI ROMA E VORREI COMPRARMI UNA VESPA PX 125 DEL 98
TUTTI ME LA SCONSIGLIANO PER GIRARCI A ROMA!
DICONO SIA MOLTO PERICOLOSA!
sECONDO VOI è VERO ?
Ciao, tutto è pericoloso in una grande città anche passeggiare a piedi, è chiaro se non sei molto pratico ti esrciterai altrove, poi vedrai piano piano acqiusirai sicurezza.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ciao jammin!!ma sì kompra vespa e vivi meglio!!certo parlo io ke kn le marce mi ingrippo!!ma solo xkè ci vuol un pò di pratika!!allora fò il tifo per te e per il tuo acquisto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vero....però dai...siamo obiettivi...il nostro amato px agli 80 all'ora ci mette qualche ..."centimetro" in più a fermarsi del plasticosissimo TMAX....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
benvenuta Ros!! il px è un'altro mondoo!! =)
bah....dire che ducati sono soldi buttati è proprio una "castroneria" a mio parere.
Comunque benvenuta anche da me! :)