Lore
WOWWWWWWWWWWW che fantastica accoglienza!!! Bello bello bello!!!!!!!!
Allora: credo sia giusto dare un po' di risposte...
x Dexolo: sono pienamente d'accordo con te, le Ducati sono un po' più difficili da trattare... ma son così belle! e il ferragliamento della frizione a secco mi fa andare l'adrenalina alle stelle!!! Cmq non volevo offendere le giapponesi...Ma sai io giocavo in casa; mio fratello ha un'officina meccanica ed era appunto ufficiale Ducati Service...
Ma scherzi a parte dal punto di vista gestionale le Made In Japan sono sicuramente avanti!
AlexT5: hai provato il brivido di un Monster 900... bel "Mostro"... io per un po' ho girato con il Monster S4 dell'altro fratello ducatista e devo dire che quando splancavo c'era veramente da avere paura... Io avevo un 620 i.e. ma per me andava benissimo, anche perchè tarellava abbastanza...(ci avevamo messo la mani) ma sai dopo due bei Velox, la voglia di fare la scema mi è passata... ciò non toglie che se avessi soldi da buttare via una bella Hypermotard da tenere per il week la comprerei...
Ricmusic: ma dove è sto raduno??? Io ci verrei volentierissimo!
Marcolino: buongustaio!!! ma che monster è?
Nicogtr125: nooooooooo non vendere le vespeeeeee.... Anche se, il 1098 è veramente un capolavoro... però se poi vendi le vespe non vorrei te ne pentissi... sono due mondi talmente diversi che non sò... poi forse e dico forse il relax della vespe ti mancherebbe, con un 1098 non è che vai proprio rilassato, la manetta prima o poi la tiri!!!
Bene ragazzi, appena la pioggia smette di trifolarci il belins prometto foto della piccola bambina rossa... anche se devo iniziare a breve il restyling.
Ciaoooo belli/e vado a produrreeeeeee!!! Un abbraccio!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ciao Ros,
benvenuta anche da parte mia.
Beh il mondo vespa è sicuramente più appassionante del mondo delle moto anche se io, oltre alle due vespe, ho una BMW f800r.
E' più appassionante per diversi motivi tra i quali quello di potersi divertire facendo dei restauri o mettendo le mani al motore.
Poi viaggiare con una vespa da un senso di libertà che non ha paragoni.
Sicuramente non avrai più problemi con i velox ma, occhio che se devi fare un viaggetto di diversi chilometri devi partire 5 minuti prima altrimenti arrivi tardi all'appuntamento![]()
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Benvenuta "collega"!![]()
Ciao e Benvenuta su VR![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ciao ros!!ank io da poko su vr e nn riesko a smettere!!sembra di stare in una grande family kn un kiodo fisso:la vespa!!w le donne,leVESPE e anke il buon vino!!!!eh sì siamo italiane amiamo le kose belle!!a presto in giro x argomenti...buna vespa a te...![]()
cIAO a TUTTE!
sONO DI ROMA E VORREI COMPRARMI UNA VESPA PX 125 DEL 98
TUTTI ME LA SCONSIGLIANO PER GIRARCI A ROMA!
DICONO SIA MOLTO PERICOLOSA!
sECONDO VOI è VERO ?
Ciao, tutto è pericoloso in una grande città anche passeggiare a piedi, è chiaro se non sei molto pratico ti esrciterai altrove, poi vedrai piano piano acqiusirai sicurezza.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dipende, è logico che un T-max a 180 km/h non è più sicuro di una vespa a 60 all'ora, ma a parità di velocità gli scooter moderni sono senza dubbio più sicuri.
Ruote più grandi e larghe, freni considerabili tali...
Infatti in vespa si va piano non tanto per le scarse prestazioni motoristiche, quanto per la consapevolezza dei limiti ciclistici del proprio mezzo.
Il mio PX, non so se ci mette meno tempo a fare 0-60 km/h oppure 60-0!
Questo ovviamente frenando solo all'anteriore, perchè il posteriore provoca il bloccaggio della ruota appena viene sfiorato, quindi lo uso solo nelle emergenze
Vuoi mettere la modulabilità e la potenza del freno a disco (che qualcuno di voi ha sul PX)?
A me piace così, però ho imparato ad avere qualche attenzione in più.
Non ti dico quante volte ho rischiato le prime volte che ho girato in vespa, abituato ai freni del motard...
ciao jammin!!ma sì kompra vespa e vivi meglio!!certo parlo io ke kn le marce mi ingrippo!!ma solo xkè ci vuol un pò di pratika!!allora fò il tifo per te e per il tuo acquisto!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vero....però dai...siamo obiettivi...il nostro amato px agli 80 all'ora ci mette qualche ..."centimetro" in più a fermarsi del plasticosissimo TMAX....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vero, ma da qui a dire che le vespe non frenano ce ne passa.