Risultati da 1 a 25 di 114

Discussione: Ciao Vespiste!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Ciao Vespiste!

Ma il fatto stà proprio lì: la Vespa ti costringe ad andare piano, per viaggiare in sicurezza... con uno sputer, invece, ti metti a correre anche nel traffico. E non ditemi che non è vero, si vede una marea di maxi scooter e scooter automatici che vanno come motociclette da pista nel caos caotico, a proprio e altrui rischio!
    O sbaglio?
    Ciao, Lore
    Lore

VRista Senior L'avatar di davide9309
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Ciao Vespiste!

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Se metteste a posto i freni delle vostre vespe rimarreste stupiti da come funzionano bene....
    Il problema del mio freno posteriore è quasi sicuramente il tamburo ovalizzato, anche perchè frena un po' a scatti, ma ho imparato a dosare la frenata con molta sensibilità e la cosa non mi infastidisce molto.
    Il più problematico è il freno anteriore, quello che uso di più, che pur tirando fortissimo la leva, non si puo' dire che freni... diciamo che "aiuta a rallentare"
    Ho messo delle ganasce nuove senza riscontrare nessun miglioramento.
    Non so cos'altro fare.

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Ma il fatto stà proprio lì: la Vespa ti costringe ad andare piano, per viaggiare in sicurezza... con uno sputer, invece, ti metti a correre anche nel traffico. E non ditemi che non è vero, si vede una marea di maxi scooter e scooter automatici che vanno come motociclette da pista nel caos caotico, a proprio e altrui rischio!
    O sbaglio?
    Ciao, Lore
    Vero, io nel traffico vedo scooteroni che si infilano dappertutto, e a che velocità...
    Cose che in vespa io non farei mai.
    Però, a dire il vero, mi è capitato di vedere anche qualche smallista un po' spericolato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •