bah....dire che ducati sono soldi buttati è proprio una "castroneria" a mio parere.
Comunque benvenuta anche da me! :)
bah....dire che ducati sono soldi buttati è proprio una "castroneria" a mio parere.
Comunque benvenuta anche da me! :)
Io nonl'ho detto,..ma son realista...due ruotine da 10", con tamburi ant e post, per quanto ben tarati, non han niente a che vedere con un moderno impianto frenante...
Dario non ho capito...che c'entra la storia e l'eleganza della vespa?
Non è leggenda..è realtà..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
benvenuta qua sul forum e buona rimanenza!!
Benvenuta sul forum!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
benvenuuuutaaa!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Benvenuta ROS....
primaveraET3
Ziki... Ros non entra su VR dal gg della registrazione cioe' piu' di un anno e mezzo fa
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
So' ragazzi.....
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)