allora le prime due tappe sono state già affrontate quasi quasi anche la terza ma non vuole che vado solo....ha paura che mi succede qualcosa in autostrada.....
La storia monta sulla Vespa............
Mh...
Bel guaio cavolo.
Mettila così:
" piuttosto che prendermi una r1 super missle air power dinamite vado con la vespa che risparmio, mi diverto e sono tranquillo"
Digli che se ti lascia andare in vespa la sposi![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
penso che se gli dico di andare in vespa non mi sposi proprio.....
infattitentativo promessa matrimonio fallito
aspetto la sua risposta per la SS
Stai facendo tutto in diretta?![]()
si si !!!! ma non mi sta risp alla domanda vado per la statale chissà che incazzatura![]()
Evviva le incazzature delle ragazze...quando la mia fidanzata si incazza è meglio sparire sotto il divano o tra le piastrelle.....![]()
ok ho pensato di fare cosi!!! dato che se ci parlo io non si convince...le scrivete qualcosa di rassicurante in un email e io la giro al suo indirizzo cosi capisce quanta gente gira in vespa tranquillamente...ovviamente se vi va e a titolo di favore....
es:ciao cristina sono marco fai andare a casa angelo con la vespa... stai tranquilla e cose cosi che ne dite ahahahahahha
![]()
Non credo che la tua ragazza sia una pazza irrazionale, effettivamente non ha tutti i torti. Non sò come sia l'autostrada dalle tue parti, da me sembra di stare sulle montagne russe con strettoie improvvise e curve delimitare da blocchi di cemento! Da me è pericoloso persino in macchina, figurati in vespa! Io prediligo le strade statali!
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Quoto..è lo stesso discorso che fanno i miei quando vado a fare un giro in vespa oppure esco in macchina...Dicono sempre che si fidano ciecamente di me (sono responsabile, non do gas, non bevo quando guido), il problema è che non si fidano degli altri.......e non hanno tutti i torti...
Insomma, la paura e la "protezione" da parte di chi ti vuole bene è una cosa logica e dettata dal cuore.
....Però la sfiga la puoi avere anche se attraversi le striscie pedonali...
Tu promettile che stai attento e sopratutto che stai attento agli altri, che se sei stanco ti fermi e che in ogni caso fai delle soste...
E se ti dice di no, tu dille che non vuoi che lei esca in macchina, bici, motorino manco a fare la spesa...![]()
non posso dirle di non uscire in macchina, è un agente di commercio.....però quando le conviene per lavoro ci spostiamo in vespa anche lontano![]()
Cavolo è irremovibile allora eh?![]()
ummmmmmmm![]()
digli che vai così
YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata