Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 64 di 64

Discussione: la mia ragazza non vuole farmi andare in vespa

VRista L'avatar di pierandrea81
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: la mia ragazza non vuole farmi andare in vespa

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo dire una cosa, prendetela come volete.

Ieri sera salendo le scale dentro casa sono inciampato e ho dato una craniata assurda contro lo stipite di una porta, quasi mi spaccavo la testa.

Come vedete il rischio di schiattare vi aspetta ovunque. L'unico modo per essere sicuri di non morire é.... non venire al mondo.

Detto questo... in sella e via in vespa.

VRista L'avatar di pierandrea81
    Potenza Reputazione
    18

Mi sa che l'orologio del sito va molto male!!!Il mio intervento precedente viene segnato alle 8.23,ma di fatto l'avrò scritto intorno le 10.
    Dategli un'occhiata amministratori.
    Ciao

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    16

Devi impostare in fuso oario.
    Cerca tra i post ne hanno parlato ieri...è piuttosto recente ma non ricordo più come si chiama
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo dire una cosa, prendetela come volete.

Ieri sera salendo le scale dentro casa sono inciampato e ho dato una craniata assurda contro lo stipite di una porta, quasi mi spaccavo la testa.

Come vedete il rischio di schiattare vi aspetta ovunque. L'unico modo per essere sicuri di non morire é.... non venire al mondo.

Detto questo... in sella e via in vespa.
    Hai perfettamente ragione, non ci vuole nulla a morire.... ma non dobbiamo essere noi ad aumentare le possibilità! Come ho già detto non conosco le condizioni delle vostre autostrade, ma quì è già un terno a lotto in auto, figuriamoci in vespa!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Io personalmente ho una situazione particolare!
    La mia ragazza non sopporta la vespa, non le piace proprio.
    Avevo una daytona 675, era felice, ci saliva ecc...Quando come un cogl...sono arrivato lungo, muro, caduta, io contrattura al collo e raddrizzamento della colonna, lei piccola frattura composta del bacino Amo e amerò per sempre le moto, ma l'ho venduta e le ho detto, in vespa si va più tranquilli e mi sento più sicuro e lei..."Io voglio andare in moto, se devo salire in vespa non spendo una lira, mi compri casco e tutto tu ed è già tanto se ci salgo"

Non so chi è messo meglio tra me e te, forse la mia fortuna è almeno che da solo non ha problemi a farmi andare. Quello che però dovresti farle capire è che il problema non è circoscritto ad andare in vespa e basta. Ovvio, in moto è pericoloso, ma può essere pericoloso anche in bicicletta, a piedi, in macchina. Personalmente mi sono rotto ossa 2 volte in vita mia, un piede a scavalcare 1m di cancelletto di casa (scavalcato x 20anni!!!) e la clavicola facendo snow...Caduto con scooter, moto, moto da cross, vespa e mai fatto nulla.

Il mio riassunto è, il pericolo c'è sempre, comunque e ovunque tu ti muova. Se non vuoi rischiare, vivi in una campana di vetro...Se quello lo chiami vivere. Cerca di far capire questo alla tua ragazza Hai tutta la mia solidarietà
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Avevo una daytona 675, era felice, ci saliva ecc...Quando come un cogl...sono arrivato lungo, muro, caduta, io contrattura al collo e raddrizzamento della colonna, lei piccola frattura composta del bacino Amo e amerò per sempre le moto, ma l'ho venduta e le ho detto, in vespa si va più tranquilli e mi sento più sicuro e lei..."Io voglio andare in moto, se devo salire in vespa non spendo una lira, mi compri casco e tutto tu ed è già tanto se ci salgo"

Non so chi è messo meglio tra me e te, forse la mia fortuna è almeno che da solo non ha problemi a farmi andare. Quello che però dovresti farle capire è che il problema non è circoscritto ad andare in vespa e basta. Ovvio, in moto è pericoloso, ma può essere pericoloso anche in bicicletta, a piedi, in macchina. Personalmente mi sono rotto ossa 2 volte in vita mia, un piede a scavalcare 1m di cancelletto di casa (scavalcato x 20anni!!!) e la clavicola facendo snow...Caduto con scooter, moto, moto da cross, vespa e mai fatto nulla.

Il mio riassunto è, il pericolo c'è sempre, comunque e ovunque tu ti muova. Se non vuoi rischiare, vivi in una campana di vetro...Se quello lo chiami vivere. Cerca di far capire questo alla tua ragazza Hai tutta la mia solidarietà
    Bhè... è difficile sentirsi più sicuro in vespa rispetto ad una moto! L'unica nota a vantaggio della vespa è che non corre!

VRista Senior L'avatar di Geggio
    Potenza Reputazione
    17

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti .....................

ieri sera cristina ha letto questo post e come per magia domani vado in VESPA....

La storia monta sulla Vespa............

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Geggio Visualizza Messaggio
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti .....................

ieri sera cristina ha letto questo post e come per magia domani vado in VESPA....

Nooooooooooooooooooo Allora è un difetto dovuto al nome!!!!!!!!111 Anche la mia ragazza si chiama Cristina!!!!!!
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista L'avatar di RidePassion
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio

sono totalmente d'accordo.. io ho comprato le mie Vespa per lo stesso motivo...

VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    15

ciao cricri,
    la vespa è magica, la mia compagna apetta una bimba e aspetta di risalire al più presto in vespa.
    il suo ginecologo,vespista pure lui,la tiene calmina.
    hai paura della vespa guidala e fattela amica
    ciao

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    ciao cricri,
    la vespa è magica, la mia compagna apetta una bimba e aspetta di risalire al più presto in vespa.
    il suo ginecologo,vespista pure lui,la tiene calmina.
    hai paura della vespa guidala e fattela amica
    ciao
    Ho avuto la fortuna,e l'auguro anche a voi,di faci anche il viaggio di nozze d'argento per una settiimana in Sicilia e poi ricordate che un'unione deve DARE e NON TOGLIERE che poi,come l'esempio di Neropongo,a farsi male ogni tempo e luogo e' buono per far si che possa succedere.

VRista Silver L'avatar di Mari200
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Ho avuto la fortuna,e l'auguro anche a voi,di faci anche il viaggio di nozze d'argento per una settiimana in Sicilia e poi ricordate che un'unione deve DARE e NON TOGLIERE che poi,come l'esempio di Neropongo,a farsi male ogni tempo e luogo e' buono per far si che possa succedere.
    bravo Zio...

meglio di te nessuno ci puo' insegnare cosa significa vivere la vespa...

Brava Cristina,fai come me,avvicinati,impara a guidarla e poi vedrai che ti fai pure la 3 mari,il Vraduno ecc ecc...da sola in sella alla tua vespetta...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

La Bersagliera

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Geggio Visualizza Messaggio
    questa è lafoto di qando sono sceso a luglio con tutte le cose da scendere a casa....
    Magnifico!

VRista Senior L'avatar di Geggio
    Potenza Reputazione
    17

ragazzi sono a casa......

ieri mi sono alzato alle 5 ma non la prima luce è arrivata alle 6.30 in tre ora sono arrivato a casa.Bellissima giornata,poco traffico e tanta tanta vespa

grazie a tutti.......................
    La storia monta sulla Vespa............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •