Ho visto moltissime 50 special vendute a 2000euro... certo tutte originali con certificato fmi![]()
(lasciamo stare i perchè e il percome e il quanto ci guadagnano i "commercianti" con il gioco del rialzo dei prezzi, attualmente i prezzi son più o meno quelli, esclusi i privati ovvio)
Senza fmi mi pare un po' troppo. Valuta bene l'originalità dei pezzi e sicuramente non si svaluterà nel tempo se la tratterai bene...
Se posso dire la mia, molto meglio quella che ti hanno linkato, 600€ sono un bel po' e il mezzo è identico.
Cerca di scegliere un colore conforme al suo anno di produzione, se invece te ne freghi, scegli il colore che più ti piace. Tieni presente però che un giorno la dovrai rifare conforme all'originale o per rivenderla o per scambiarla o soltanto perchè vorrai le agevolazioni o l'orgoglio di avere una vespa d'epoca.
Ricordati di non pitturarla con le bombolette se ti dovessi stufare del suo colore o se dovessi fare qualche ritocco, ma vieni nel forum a cercare consigli.
Sei molto giovane ma ti capisco, io la mia l'ho comprata a 14 anni a 500€ con i soldi di qualche lavoretto estivo, cerca di non tamarrarla più di tanto e miraccomando di conservare con cura tutti i pezzi originali che gli levi perchè se no te ne pentirai (e pure il tuo portafoglio).
Per ogni cosa, dubbi o domande, il forum qui è sempre aperto e c'è gente davvero competente
Ciao ciao
Damn