Ciao sto per comprare una vespetta 50 e penso che la mia scelta si rivolgerà ad una Special o una "L". Comunque.... mi chiedevo se con il 50ino è consentito andare in due, ovviamente mettendo l'apposita targa rettangolare.
Mi sapete aiutare?
Grazie![]()
Ciao sto per comprare una vespetta 50 e penso che la mia scelta si rivolgerà ad una Special o una "L". Comunque.... mi chiedevo se con il 50ino è consentito andare in due, ovviamente mettendo l'apposita targa rettangolare.
Mi sapete aiutare?
Grazie![]()
Non vorrei sbagliare, ma non è possibile poichè l'omologazione è per singolo conducente, non per passeggero...
Quindi, essendo a monte l'omologazione per una persona non c'è targa che tenga...
Quante fruste??
Ciao,
Davide
Mi avevano accennato, alla motorizzazione (dovevo rifare il libretto), del discorso di poter andare in due sul 50 con la targa rettangolare, ma io lasciai stare perchè non mi interessava. All'assicurazione mi propongono di pagare un tot in più (mi sembra sui 20/30€) per poter circolare in due, con guidatore maggiorenne; io chiaramente non me ne faccio di niente, la Vespa è un 50, mi pà è l'unico che la sa guidare oltre a me e la sella è un monoposto....
Sinceramente non ne vedo il motivo per cui andarci in due...tanto vale prendere un 125, lo metti come storico, ci paghi un tot l'anno e non rischi... il 50 secondo me è solo per viaggarci soli soletti!
Lore
Lore
Lorenzo Lorenzo.....serve per la pischella....ehehehe
Comunque sulle vespe 50 non si va in due, nemmeno con la targa rettangolare e con la scritta sul libretto di omologazione per due. Ci sono stati di questi casi, ma sono errori di sbaglio...la vespa non è omologata.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Comunque sulle vespe 50 non si va in due, nemmeno con la targa rettangolare e con la scritta sul libretto di omologazione per due. Ci sono stati di questi casi, ma sono errori di sbaglio...la vespa non è omologata.[/QUOTE]
Esatto.
Quoto
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Cerco di evitare di dire quello che ho fatto perchè siamo su un forum
Passaggi ne ho dati tanti, con l'Ape o la Vespa...![]()
Giusto per dirne una... c'è stata una volta in cui ho dato un passaggio a un mio amico, perchè gli s'era rotto il frullino. E in verso opposto passa giusto giusto una macchina della municipale.... e noi tranquilli, gli abbiamo anche salutati![]()
Lore