Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: special o primavera?

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: special o primavera?

Citazione Originariamente Scritto da sormadia Visualizza Messaggio
    io ho provato soltanto questa primavera, che tra l'altro non se abbia tutte le componenti originali oppure se qlc pezzo nel corso degli anni sia stato cambiato. ora che ci penso però ha la targa piccola come quella dei 50ini, è possibile questa cosa? o è mio zio che fa il furbastro?
    un tempo (soprattutto in montagna) avevano l'abitudine di "trasformare" i 125 in cinquantini.... fai come ti hanno detto gli altri dicci la sigla del telaio e del motore. la special potrebbe essere elaborata allora

VRista Junior L'avatar di sormadia
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    un tempo (soprattutto in montagna) avevano l'abitudine di "trasformare" i 125 in cinquantini.... fai come ti hanno detto gli altri dicci la sigla del telaio e del motore. la special potrebbe essere elaborata allora
    nel caso la primavera dovesse essere stata "trasformata" da 125 a 50, per essere in regola cosa dovrei fare?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da sormadia Visualizza Messaggio
    nel caso la primavera dovesse essere stata "trasformata" da 125 a 50, per essere in regola cosa dovrei fare?
    Sicuramente sarà stata solo una trasformazione estetica (le targhette e basta), quindi ti basta rimettere le targhette giuste! Dubito fortemente in una diminuzione di cilindrata!
    PS: Per avere un'altra prova certa, prova a guardare nel lato opposto allo sportellino, e vedi se c'è un piccolo portaoggetti con chiave. Se hai quello è sicuro un Primavera!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarà stata solo una trasformazione estetica (le targhette e basta), quindi ti basta rimettere le targhette giuste! Dubito fortemente in una diminuzione di cilindrata!
    PS: Per avere un'altra prova certa, prova a guardare nel lato opposto allo sportellino, e vedi se c'è un piccolo portaoggetti con chiave. Se hai quello è sicuro un Primavera!
    sisi, ma infatti con "trasformazione" mi riferivo a una furbata dello zio e non di certo a un depotenziamento.

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

metti una foto se ce l'hai

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    metti una foto se ce l'hai
    purtroppo no, lavespa è al paese. dovrei cmq andare al paese molto prestoquindi eventualmente scatterò qlc foto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •