Sulla Luisa (50 special dell'81) meglio il gobbino o una bella sella lunga et3?
gobbino
tipo et3
sella singola
Sulla Luisa (50 special dell'81) meglio il gobbino o una bella sella lunga et3?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
assolutamente il gobbino!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Eh eh, bella domanda.......io sulla mia misi quella lunga, troppo bella![]()
la special nasce con la sella con la gobba, però come dice il detto: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ovviamente sella lunga dell'ET3!
Lo Specialino ha tutto un'altro fascino con su quella sella!
Lo ammetto, sono di parte!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
anche se io ho votato per il tipo lungo et3 ( c'è lo montata) devo dire che il gobbino originale della special si adatta, ed è calcolato apposta, alla linea delle curve del telaio della special . "e li da un tocco magico "
Io di mio sono per la sella lunga, però siccome vorrei iscriverla all'fmi mi rompererebbe spendere i soldi due volte! il gobbino...avete qualche foto di special col gobbino?
Io la adoro con la yankee![]()
![]()
Sarà che mi ricorda i miei 14 anni
Con la sella lunga sta molto bene, ma per l'FMI e comunque perchè è la sua originale e sta davvero bene, io dico gobbino.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Lal gobba e' bella ma non balla secondo me. Altro discorso e' FMI... ma le comodità come sempre si pagano, no? Io quando affronterò il discorso dell'iscrizione la prenderò perché la lunga ce l'ho gia' ma fatte le foto il discorso cambia...
non può nel senso che non lo prevede il codice della strada, perchè io spesso e volentieri sono salito dietro al vespindo di un mio amico
chi non è mai salito dietro ad un amico su un 50 non omologato per due persone ;)
x me ha + stile la sella lunga ank xk è + comoda xo ank la sella a gobbino nn e male il brutto e ke nn puoi portare a nessuno....
poi in un 50 c siamo saliti tt in 2 trascurando le leggi.....
Tralasciando il fatto che ho usato google translate per tradurre il tuo pensiero... ribadisco che se sul 50ino ci andate in due a vostro rischio e pericolo. Non mi sembra il caso di "pubblicizzare" un comportamento non rispondente al codice della strada.
Altra cosa..questa vespa è meglio se non si fa notare....
A dire il vero quel vespino non è mioPer il fatto di starci, non credo sia così una trgedia, al massimo arrivi dietro fino dove inizia la gobba, ma credo che non starai scomodo
Senza offendere nessuno, ma qui non è la TIM o VODAFONE o altro che fanno pagare un sms in più sopra i 160 caratteri. Se ne è già parlato, si preferisce che venga scritto chiaro in italiano. Anche io a volte sono tentato, malattia degli sms, ma per correttezza con tutti gli utenti, cerchiamo di scrivere bene.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
esteticamente la sua sella originale è perfetta...
poi se parliamo di comodità, meglio la sella ET3!
PEr comodità e linea, ho votato LUNGA.
Yankee ci può anche stare, ma la vedo più su un vespino preparato forte di motore, un pò sbattitivo di carrozzeria. Cioè il classico vespino bianco da scippo. ahahaha
Originale al 100% quindi Gobbino docet!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Già...ho una grossa indecisione. Di mio metterei quella et3, la vespa la uso tutti i giorni e vorrei starci comodo,mi scoccia però mettere qualcolcosa di non originale. E' anche vero il fatto che ho forti dubbi di riuscire a starci seduto senza sbattere sul manubrio con le ginocchia...![]()
Sono un "originalista" e quindi non posso che scegliere il gobbino.
vedo che il gobbino rimane in testa nel sondagio!
ho tempo fino a mercoledì per pensarci...