Eh eh, bella domanda.......io sulla mia misi quella lunga, troppo bella![]()
gobbino
tipo et3
sella singola
Eh eh, bella domanda.......io sulla mia misi quella lunga, troppo bella![]()
la special nasce con la sella con la gobba, però come dice il detto: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ovviamente sella lunga dell'ET3!
Lo Specialino ha tutto un'altro fascino con su quella sella!
Lo ammetto, sono di parte!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
anche se io ho votato per il tipo lungo et3 ( c'è lo montata) devo dire che il gobbino originale della special si adatta, ed è calcolato apposta, alla linea delle curve del telaio della special . "e li da un tocco magico "
Io di mio sono per la sella lunga, però siccome vorrei iscriverla all'fmi mi rompererebbe spendere i soldi due volte! il gobbino...avete qualche foto di special col gobbino?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io la adoro con la yankee![]()
![]()
Sarà che mi ricorda i miei 14 anni
Con la sella lunga sta molto bene, ma per l'FMI e comunque perchè è la sua originale e sta davvero bene, io dico gobbino.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Lal gobba e' bella ma non balla secondo me. Altro discorso e' FMI... ma le comodità come sempre si pagano, no? Io quando affronterò il discorso dell'iscrizione la prenderò perché la lunga ce l'ho gia' ma fatte le foto il discorso cambia...