Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: il miscelatore butta olio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

il miscelatore butta olio

buona sera a tutti o finito adesso di amatirmi con la mia p200e. o revisionato il carburatore e il miscelatore o messo tutte le guarnizioni nuove e non riesco a capire xche mi butta fuori tutto l'olio montato rismontato e di nuovo montato il risultato non cambia la mia paura e che l'olio mi finisce sulla ruota come devo fare posso mettere del piuk al miscelatore? e mai sucesso a qualcuno?aiuto.....

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: il miscelatore butta olio

sei sicuro che sia montato tutto bene? non è che sbagli qualcosa? prima della revisione funzionava?

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

o dovuto aprire il motore x vari lavori da fare e prima funzionava tutto e adesso divento matto domani voglio provare a fare l'ultimo tentativo cambio dinuovo tutte le guarnizioni e tolgo la rondella sotto la vite che tiene la vaschetta.proviamo

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Sicuro che il carburatore è il suo, intendo con il miscelatore....Era capitato ad un mio amico..

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    o dovuto aprire il motore x vari lavori da fare e prima funzionava tutto e adesso divento matto domani voglio provare a fare l'ultimo tentativo cambio dinuovo tutte le guarnizioni e tolgo la rondella sotto la vite che tiene la vaschetta.proviamo
    ...mi sa che ti sei risposto da solo....... quella vite sta senza rondella se monti una rondella, fa spessore e oltre a far passare aria nel carburatore, fa fuoriuscire olio mix....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

proprio ieri ho ritirato la vespa dal meccanico, dopo che un automobilista mia ha sbattuto la vespa a terra per poi scappare. Dato che non riuscivo a smontare la leva della messa in moto, incastrata dopo la caduta mi sono deciso per andare dal meccanico anche per risolvere la perdita di olio dal carburatore e per eliminare il problema della ghigliottina che a volte si bloccava.
    Il meccanico, dopo aver scongiurato problemi se non quello della leva dell'accensione, è andato alla ricerca della perdita di olio e dal carburatore è venuta fuori una brutta sorpresa.
    La guarnizione che sta sotto la vaschetta del carburatore era stata incollata con del mastice rosso che aveva ostruito quasi del tutto il condotto dell'olio del miscelatore e con l'andare del tempo aveva creato uno spessore che faceva schizzare olio sulla ruota e su tutto il motore.
    Mi è andata bene. Tutto questo per dirti di eliminare la rondella che dicevi altrimenti la vaschetta non aderisce perfettamente al resto e sputa olio.

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

be pero se o capito bene selo avese montato con la rondela non solo perdeva olio magli andava pure malisimo ilmotore

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti o finito adesso di amatirmi con la mia p200e. o revisionato il carburatore e il miscelatore o messo tutte le guarnizioni nuove e non riesco a capire xche mi butta fuori tutto l'olio montato rismontato e di nuovo montato il risultato non cambia la mia paura e che l'olio mi finisce sulla ruota come devo fare posso mettere del piuk al miscelatore? e mai sucesso a qualcuno?aiuto.....
    Da dove perde olio?
    Hai per caso montato la guarnizione del carburatore senza miscelatore?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •