sì ora su google translate è disponibile la lingua di varie "tribù"...![]()
il carburatore e un 26\26 spaco su licenza del'orto le guarnizioni sono tutre nuove senza agiunta di puik e sono x il 200 con miscelatore.inefetti sento il motore che inpalla un po' ai medi x poi riprendere i giri alti spero di risolvere con questa benedetta rondella domani ci provo e vi terro agiornati.![]()
oggi o tolto la famosa rondella o rimontato tutto e continua abuttarlo pero mi so reso conto che e miscela e non olio come posso fare aiuto![]()
se butta benzina è lo spillo.....
non ci son pazzi
o finito oggi di fare mille tentativi tra cui rimettere il24 originale e il risultato non cambia.questo motore e stato aperto x racordare i travasi al gt polini o montato l'albero c57 anticipato non o toccato la valvola epure non mi spiego cosa succede la miscela esce fuori tra il carter e la scatola carburo.e mai sucesso a qualcuno? AIUTO......![]()
potrebbe essere il rifiuto del troppo pieno del carburatore?
se per ipotesi il nuovo albero che abbiamo montato non chiudesse bene la valvola e creasse una sorta di pressione di ritorno sarebbe possibile un rigetto di benzina dal troppopieno?
non potrebbe essere la pompa olio? ci sono due oring, ev riflusso nel miscelatore?