Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
buona sera a tutti o finito adesso di amatirmi con la mia p200e. o revisionato il carburatore e il miscelatore o messo tutte le guarnizioni nuove e non riesco a capire xche mi butta fuori tutto l'olio montato rismontato e di nuovo montato il risultato non cambia la mia paura e che l'olio mi finisce sulla ruota come devo fare posso mettere del piuk al miscelatore? e mai sucesso a qualcuno?aiuto.....
o dovuto aprire il motore x vari lavori da fare e prima funzionava tutto e adesso divento matto domani voglio provare a fare l'ultimo tentativo cambio dinuovo tutte le guarnizioni e tolgo la rondella sotto la vite che tiene la vaschetta.proviamo
il carburatore e un 26\26 spaco su licenza del'orto le guarnizioni sono tutre nuove senza agiunta di puik e sono x il 200 con miscelatore.inefetti sento il motore che inpalla un po' ai medi x poi riprendere i giri alti spero di risolvere con questa benedetta rondella domani ci provo e vi terro agiornati.
oggi o tolto la famosa rondella o rimontato tutto e continua abuttarlo pero mi so reso conto che e miscela e non olio come posso fare aiuto
o finito oggi di fare mille tentativi tra cui rimettere il24 originale e il risultato non cambia.questo motore e stato aperto x racordare i travasi al gt polini o montato l'albero c57 anticipato non o toccato la valvola epure non mi spiego cosa succede la miscela esce fuori tra il carter e la scatola carburo.e mai sucesso a qualcuno? AIUTO......
grazie mega ma o scoperto che non e olio ma miscela io penso che sia l' albero ant che monto xche o montato il 24\24 orig e ci fa uguale il problema si crea quando sono a gas spalancato.

Dimmi la verità: sei uno straniero che è in italia da pochi mesi ...