Originariamente Scritto da
sbini
salve a tutti
mi trovo con questo problema dopo finalmente aver rifatto il mio primo vespino da cima a fondo
premetto che il lamierato pedane e scudo è nuovo, così come pure il parafango e che la vespa l'ho provata poco su strada poichè è senza assicurazione ma le sensazioni di guida sono buone e non sembra vada storta-male..
la forcella prima di esser rimontata è stata revisionata da cima a fondo cambiati tutti gli or, cuscinetti a rullini ecc...ma sinceramente essendo 4anni che non mettevo più mano su una vespa
, e soprattutto non avendone un'altra sottomano è difficile capire...comunque a me sembrava perfetta e dritta
il parafango l'ho comprato nuovo in piaggio ma come finitura non mi sembra proprio un granche ma anche lì non avendone un altro messo bene per provare..
ma veniamo al dunque
premettendo che l'effetto ottico del parafango è tale perchè l'ho alzato dietro con due distanziali sennò toccava in tutti i modi sullo scudo..
secondo voi questa forca è piegata?
è possibile che il lamierato della sip non segua la calandratura originale dello scudo o sono solo seghe mentali mia?
qualcuno ha riscontrato problemi con questo lamierato?
distanziali da 5mm tra forcella e parafango
ripeto la guida è buona ma non ho un'altra vespa per confrontare...
ci ho messo 8mesi per rifarla e questa "cosa" mi sta assillando
grazie mille a tutti
Stefano