
Originariamente Scritto da
MrOizo
..allora, la risposta è già stata data, ed è fondamentalmente corretta.....l'olio in eccesso nel cambio è olio proveniente dal miscelatore.... e ci arriva dal forellino del "troppo pieno", che è situato accanto all'asse che sale dal carter; i due o-ring del mix imputati del fattaccio non si vedono a primo colpo, occorre andarli a cercare e tra l'altro, che io sappia, non vengono venduti come ricambio, ma si devono adattare degli o-ring generici; comunque, a quanto pare c'è chi ha sostituito tali o-ring con altri generici, di quelli comprati nei brico center, per intenderci, e si è trovato bene;per arrivare a tali o-ring devi estrarre il corpo del pompante del mix; per fare questo devi, innanzitutto, con attenzione, sfilare la plastica che tiene la sferetta e la molla in sede , che si vede dall'alto della vaschetta dopo aver svitato il corpo del pompante del mix ed avere tolto il corpo pistone-ruota dentata, poi togli il dadino con la coppiglia posto in basso, sotto la vaschetta, e poi, piano piano, con una pinza a becchi piccoli e cercando di fare meno danno possibile estrai il corpo pompante, cioè il cilindretto entro cui scorre il pistoncino con la ruota dentata sopra; memorizza ben bene dove sono posizionati tutti i pezzi , o meglio, fai delle foto, in modo da non avere problemi al rimontaggio.....