Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Che marmitta mettere p200e?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Che marmitta mettere p200e?

Mi piacerebbe mettere una marmitta diversa dal semplice padellino sono un'amante delle cromature, cosa posso mettere per fare andare meglio la vespa e che esteticamente sia carina , premetto che la mia vespa vespa è 200 originale non elaborata

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Che marmitta mettere p200e?

personalmente l'abarth è quella che mi piace di piu'.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Io sulla mia P200E con motore originale ho messo la Pinasco cromata, sound gradevole e buona resa.
    In questo post trovi informazioni: http://old.vesparesources.com/tuning...e-pinasco.html

Pierluigi

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    personalmente l'abarth è quella che mi piace di piu'.
    Fabris l'abarth va malissimo sia su motori elaborati e sia su motori originali
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Io sulla mia P200E con motore originale ho messo la Pinasco cromata, sound gradevole e buona resa.
    In questo post trovi informazioni: http://old.vesparesources.com/tuning...e-pinasco.html

Pierluigi
    si la pinasco per un motore originale potrebbe andar bene...in quanto è una marmitta che da qualcosina ai bassi ma in allungo niente
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    si la pinasco per un motore originale potrebbe andar bene...in quanto è una marmitta che da qualcosina ai bassi ma in allungo niente
    Invece devo dirti sarà mia impressione, che anche in allungo ho quadagnato un pelino.

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Invece devo dirti sarà mia impressione, che anche in allungo ho quadagnato un pelino.
    Pierluigi se non erro tu hai un motore originale...è normale che va bene...ma se vessi un motore elaborato tui accorgeresti che la pinasco agli alti mura parecchio io l'ho avuta

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Pierluigi se non erro tu hai un motore originale...è normale che va bene...ma se vessi un motore elaborato tui accorgeresti che la pinasco agli alti mura parecchio io l'ho avuta
    Infatti qui stiamo parlando di espansione da mettere su motore originale, come chiedeva alekx83

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da alekx83 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe mettere una marmitta diversa dal semplice padellino sono un'amante delle cromature, cosa posso mettere per fare andare meglio la vespa e che esteticamente sia carina , premetto che la mia vespa vespa è 200 originale non elaborata
    Ciao io vendo un padellino identico all'originale ma cromato a specchio..su sulla mia p200e faceva la sua porca figura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •