Ragazzi era da tempo che speravo di trovare queste foto...per fortuna ora le ho trovate e ho il piacere di condividerle qui con voiquesto č il primo viaggio fatto da mio padre assieme ad altri 3 amici in sella alla mia(pardon sua) vespa 200
Ragazzi era da tempo che speravo di trovare queste foto...per fortuna ora le ho trovate e ho il piacere di condividerle qui con voiquesto č il primo viaggio fatto da mio padre assieme ad altri 3 amici in sella alla mia(pardon sua) vespa 200
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
bellissime foto!!chissā quanti ricordi tuo papā!
Che belle foto, il trentino giā č fantastico di suo, in vespa e in quei periodi sicuramente saranno stati da sogno.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Le prime due foto sono a Dobbiaco, la 5 č a Innsbruck
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
son sempre ricordi belli che ti rimangono dentro
Bellissime foto!!!