Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: La mia vespa negli anni 80 con il mio papā

Riferimento: La mia vespa negli anni 80 con il mio papā

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    belle foto ora capisco perche tieni tanto al tuo 200 , qust' anno all' audax cerca di far partecipare pure tuo padre tuo padre .
    Eilā da quanto tempo
    Andrea al mio 200 ci tengo come se fosse la mia ragazza(zitti che c'č Antonellina che ascolta)...mio padre oltre ad avere un passato vespista ha un passaato da motociclista(se vi possono interessare ho messo le foto di moto che ha avuto quando era giovane)...ma purtroppo adesso non puō neanche andare in bici...pur avendo 47 anni č messo davvero male...ha 3 ernie...purtroppo il lavoro che fa(l'odontotecnico) lo porta a stare ore e ore seduto!comunque a lui piacerebbe farsi qualche viaggio con me sulla SUA vespaanche se ogni tanto io in macchina (perchč ho paura che me la rovini la SUA vespa)e lu in sella se lo fa qualche giretto e devo dire che ha apprezzato le migliorie che ho fatto alla SUAVESPA
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di gaga
    Localitā
    Bari Vecchia
    Etā
    51
    Potenza Reputazione
    18

E si, il Trentino e una delle mie regioni preferite, bei posti, bella gente e se magna pure molto bene!
    Marco complimenti belle foto, non preoccuparti che non mancherā occasione di visitare quei posti.
    Sicuramente anche tu verrai da queste parti a farmi compagnia hehehehehe... o proprio a darmi il cambio capissc a me
    Gaetano
    Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.

Citazione Originariamente Scritto da gaga Visualizza Messaggio
    E si, il Trentino e una delle mie regioni preferite, bei posti, bella gente e se magna pure molto bene!
    Marco complimenti belle foto, non preoccuparti che non mancherā occasione di visitare quei posti.
    Sicuramente anche tu verrai da queste parti a farmi compagnia hehehehehe... o proprio a darmi il cambio capissc a me
    Gaetano
    Gaetā intanto auguri anche se in ritardo...io non faccio altro che aspettare il giorno di questa maledetta chiamataperō č meglio se rimani anche tu a milano...cosė m'ambiento prima
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Junior L'avatar di lino_box@alice.it
    Etā
    49
    Potenza Reputazione
    15

Bellissime foto!!!

Citazione Originariamente Scritto da lino_box@alice.it Visualizza Messaggio
    Bellissime foto!!!
    Grazie mille

VRista Junior L'avatar di guido2009
    Localitā
    torino
    Etā
    63
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Ragazzi era da tempo che speravo di trovare queste foto...per fortuna ora le ho trovate e ho il piacere di condividerle qui con voiquesto č il primo viaggio fatto da mio padre assieme ad altri 3 amici in sella alla mia(pardon sua) vespa 200
    grande Marcolino! il bello di queste foto č come le hai raccontate, io di anni ne ho 49, sono padre e puoi immaginare quanto mi siano piaciute...
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •