ciao a tutti volevo chiedervi se mi potevate scannerizzare le pagine del libro vespa tecnica 3 che trattano della vespa N unificata del 66... e se me le potevate postare oppure inviare tramite PM... grazie per la vostra disponibilitā
ciao a tutti volevo chiedervi se mi potevate scannerizzare le pagine del libro vespa tecnica 3 che trattano della vespa N unificata del 66... e se me le potevate postare oppure inviare tramite PM... grazie per la vostra disponibilitā
ragazzo quello che cerchi non č legale... tuttavia sul mulo c'č
io io io io .......(non sono megalomane, č solo il verso del mulo)!
ahhhh come vespooooooo
Purtroppo la legge italiana lo vieta e mettere publicamente su un forum o tramite il forum stesso cose palesemente illegali non č proprio corretto e consigliato......
cerca sul mulo... io ho tutti e 5 i volumi cartacei (sono libraio) ma per comoditā ho anche i pdf del mulo
il problema č che su emule non inizia il download... rimane in coda e non parte
se hai l'id alto,parte eccome e va alla grande il download
benissimo ho risolto.. pero ho visto che non c'e la N unificata.. pero ci sono la N e la L.. dite che sono la stessa cosa + o -??
si possono fotocopiare per uso personale fino ad una percentuale di pagine, ma assolutamente non possono essere pubblicate...
io dico... non prendere per oro colato i vespa tecnica! sono pieni di errori che non hanno neppure avuto il buon gusto di correggerli nelle edizioni successive.
Esempio? per loro il Primavera blue marine non esiste....
Avevo bisogno del volume 6 ma non riesco a trovarlo nč sul muletto e nč da nessun altra parte, chi mi aiuta?
Infatti ci sono i primi 5! per il sesto cmq non far molto affidamento, perchč mi hanno detto che ci sono parecchi errori sui codici colore!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa č libertā!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975