Salve a tutti,
mi trovo a dover fare il passaggio di proprietà per intestare la vespa a me (per l'assicurazione) e pensavo al fai-da-te..
Dopo estenuanti ricerche sui forum sono arrivato al sito dell'aci e ho scaricato e stampato il modulo NP3B.
Penso che se avessero voluto creare un modulo meno chiaro non ce l'avrebbero fatta...
In ogni caso una volta compilato questo modulo mi recherò in comune per l'autenticazione delle firme (mie e dell'ex proprietario).
Una volta fatto ciò vado al PRA e lo faccio registrare.
Poi? mi sono perso (nonostante abbia letto 10000thread a proposito)
Inoltre altro problema:
ho inviato la richiesta di iscrizione al RS all'esaminatore e la fotocopia del libretto dice che è intestata a PINCO PALLINO ma l'autocertificazione notarile dice che è di mia proprietà...
Ora, se io, mentre (scusate il gioco di parole) procede la procedura (che tra l'altro per ora è bloccata-.-), cambio le carte in tavola e faccio il passaggio creerà problemi?
nel senso....quelli dell'FMI vanno a controllare che la vespa TOT è di TOT o si fidano della documentazione che ho inviato??
e se andassero a controllare e vedessero che nel frattempo la vespa è stata intestata al richiedente dell'iscrizione al RS farebbero problemi lo stesso??
che ansia sta vespa...