50 special, 50 N, 50 L, 50R: quale vespa 50 preferite?
motivateee
50 special, 50 N, 50 L, 50R: quale vespa 50 preferite?
motivateee
50 N la vecchietta....50 special perchè è la mia!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che domanda è ??? Non vince nessuno; non perde nessuno...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
50 special, perchè è la mia ed mi è sempre piaciuta
Io voto 50l, con le sue cromature in più la trovo molto più bella (e più rara) delle cugine n, r e special. Infatti si vedono molte n/r con bordoscudo-cornice faro cromato anche se non lo avevano in origine.
Ciao
è una domanda come un'altra, sono 4 vespe differenti è possibile che ne piaccia una piuttosto che un altra.
Sono le 4 Vespa 50 per eccellenza.
La Special è il mito per eccellenza.
Ma la L è senza dubbio la più bella.
Ognuna ha il suo perchè....
Se proprio dovessi scegliere sarei combattuto tra la 50N... la rivoluzionaria, e la Special, un must dei giovani anni 70...
Forse come simbolo del 50cc la spunterebbe la Special...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Vi siete dimenticati le PK!!
la special per la "sportività" (ovviamente elaborata) la 50 l per l'eleganza e per i bellissimi colori originali
La L è magnifica, ha quelle parti cromate che le danno l'eleganza, la Special è la più amata dai giovani. In ogni caso mi piacciono comunque anche la N e la R. Le 4 small citate, sono tutte magnifiche...mi piacerebbe averne almeno una di tutte
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
pensa che la mia del '70 è elaborata pure quella... cmq intendo a livello di motore rispettando l'estetica originale