Grazie mille a tutti....domani ho un esame e poi ho tutta la settimana libera cosi spero di iniziare e arrivare a buon punto...lo so che molti di voi con 4 giorni liberi ne finiscono 3 di vespe ma io ho i miei tempi....
Grazie mille a tutti....domani ho un esame e poi ho tutta la settimana libera cosi spero di iniziare e arrivare a buon punto...lo so che molti di voi con 4 giorni liberi ne finiscono 3 di vespe ma io ho i miei tempi....
esame fatto!!!!
Domani ricominciano i lavori di rimontaggio e quindi gli aggiornamenti del post....nel frattempo in Officina ho aperto un nuovo post per la revisione completa del blocco motore...è super gradita la partecipazione e i consigli!!!
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post416341
Ciao Gioweb
Piano piano sto procedendo coi lavori!!!
ho montato il cavalletto, tagliato a misura e inserito le guaine e infilato l'impianto elettrico(vi risparmio commenti sul lavoraccio!!!)....
poi ho riassemblato la forcella!!!!
inizialmente avevo montato le rodelle quella grossa e quella piccola dei perni del mozzo(per capirci quelle che vanno a contatto col biscotto) all'interno del biscotto, poi un pò perplesso sul lavoro sono andato a vedere gli esplosi e il mio dubbioi si è confermato, vanno tra il biscotto e la frcella/ammortizzatore....sistemato tutto!!!