Ma l'intenzione è quella di mettere alla prova il mezzo ... e il pilota :)
E allora via , verso altre strade secondarie, per arrivare ancora più in alto , anche se le nubi sembravano minacciose e la neve sempre più vicina ...
Ma l'intenzione è quella di mettere alla prova il mezzo ... e il pilota :)
E allora via , verso altre strade secondarie, per arrivare ancora più in alto , anche se le nubi sembravano minacciose e la neve sempre più vicina ...
Ma la fortuna aiuta gli audaci ...
... e il sole torna a illuminare il mio giro :)
Purtroppo il maltempo del lungo inverno ha rovinato molte strade anche qui da noi ...
... fino ad arrivare alla meta che mi ero prefisso :)
La primavera quassù è ancora alle porte, l'aria fresca e ancora c'è un po' di neve
Qualche minuto di sosta e poi via ... verso il ritorno.
Alla fine saranno circa 200 km in un pomeriggio ...
Il mezzo (a parte il collettore della marmitta che si sfilato una volta) è stato impeccabile, i freni meglio di quello che mi ricordavo per la Vespa, i consumi attorno ai 25 km/l senza aver guidato al risparmio.
La sella king&queen trasforma davvero la vespa , regalondole un comfort davvero superiore.
Son tornato a casa felice come un bambino :)
marco
Grande Marco!
Che posti incantevoli, dov'è quella romantica chiesetta?![]()
Bellissimo post, complimenti. Dev'essere stato davvero bello il tuo girro primaverile![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!