Come ti hanno già detto, il serbatoio è pulito? Se c'è dello sporco dentro è logico supporre che non scenda benzina in maniera regolare.
Come ti hanno già detto, il serbatoio è pulito? Se c'è dello sporco dentro è logico supporre che non scenda benzina in maniera regolare.
Ho effettuato una seconda pulizia del carburatore spruzzando un disincrostrante e aria secca a spray, soffermandomi in particolare tra i piccoli condotti inferiori.....ma il risultato e' sempre lo stesso!!
Cos'altro? Comprare un nuovo carburatore mi sembra una soluzione molto estrema..... siamo sicuri che il carburatore da 24 vada bene al mio PX 125?
Mi sorge questo dubbio!!!!![]()
Ho controllato il serbatoio e sembra pulito. Dopo aver messo circa 3 litri di miscela, ho smontato il tubo della benza che si trova vicino al carburatore e ho verificato che la miscela scende. Pertanto, ostruzioni pare non ce ne siano. Qualcuno sa dirmi se il carburatore da 24 va bene sulla mia PX 125 oppure e' troppo smisurato per quella cilindrata?![]()
Se ti serve per verificare il problema usalo pure, ma una volta capito il problema devi rimontare un 20/20.![]()
Va bene, faro' come dici. In settimana provero' nuovamente la vespa e verifichero' il carburatore. Grazie.