Mi domando come puo rivenir fuori un problema che sembrava scomparso?
Mi domando come puo rivenir fuori un problema che sembrava scomparso?
chi ha percaso messanger o face book cosi magari ci teniamo un po' piu in contatto e vi dico come va questa storia da giramento di palle??????????????
Miiiiiiii che stress!!!!
scusa non e' questione di stress ma vorrei riuscire ad andarne fuori ed e' difficile spiegare il problema cosi
mi servirebbe solo una persona competente e tecnica come primavera 76 o neropongo io vi lascio il mio facebook ( eros vespone coppo ) ed il mio messanger ( erostt@hotmail.it ) cosi mi e' molto piu semplice spiegare cosa succede e cosa e' stato fatto sulla vespa ed il problema.purtroppo come sapete qui e' un po' difficile spiegarsi bene grazie ragazzi
allora oggi sono sceso e non ho visto nessun gommino sulla scatola filtro ci sono solo le due viti per il fissaggio il carburatore era un po' lasco ma era comunque stretto.....lo ho stretto meglio.......vedremo ma mi sa che non e' cambiato nulla.sta di fatto che il rumore sparisce se tiro un pelo l aria quando sono a manetta.......
allora in ordine .
devi mettere quel gommino al filtro e assicurarti che nell'interno c'e la retina , fallo lo hai fatto? bene
monta un getto 85 lo hai fatto ? bene
stringi tutta la vite lateralmente al carburatore (miscela ) e svitala di 5 mezzi giri ,
assicurati che non ci sono aspirazioni di aria ,
monta una candela sopra descritta , l78c champion,
fai riscaldare la vespa controlla il minimo dalla vite sopra al carburatore ,
vai a provare la vespa ,
se non senti niente collaudo terminato ,
se senti rumori smonta il gruppo termico e con l'aiuto del tuo meccanico piaggio trovate quale potrebbe essere questo rumore .di più nin so.
controlla anticipo come sopra o detto.
fai tutto questo con calma e non arrabbiarti .
altra cosa importante controlla o fai controllare il feltrino tra pipetta e carburatore c'e.
primaveraET3