allora domani vado giu e vedo se c'e' tutto sul carburatore.......non sento vibrazioni sul telaio....allora definisco bene la storiapensa che ho rifatto tutto nuovo proprio per quel problema motore tutto completo in officina piaggio ..poi per tagliare la testa al toro ci siamo accorti che era da regolare l anticipo e lo abbiamo regolato....con la battuta del pistone giusta rispetto al cielo sono quelle cose che mi fanno sclerare mi viene da prendere e vendere tutto anche se so che non lo farei mai.vi ringrazio ragazzi per la mano che mi state dando.l unica cosa che ti posso dire e' che fino a l altro giorno non faceva piu quel problema del cavolo e credimi prima che regolassi anticipo eccetera lo faceva sempre.sembrava tutto ok ho fatto raduni a palla e tutto ok.l altro giorno di nuovo.e mi sono girate le palle che non puoi capire.sai qual e' il problema che dasolo non so fare queste cose tipo regolare l anticipo ho 32 anni ma in queste cose non sono un gallo
ne so si ma regolazioni speciali eccetera o smontare il carburatore no.cosa consilgieresti per cercare di risolvere il problema alla radice?