Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vendo motori

vendo motori

vendo motore GS VS2M completo senza carburatore e marmitta a 300 euro,motore vespa 50 special V54M funzionante 150 euro, motore VBB1M bloccato senza carburo a 100 euro, motore VNA1M senza carburo bloccato a 100 euro, motore VNB2M senza carburo, testa e statore a 70 euro. In blocco 600 euro. Stefano 348/7000887 PADOVA inoltre ho 2 motori x laverda 100, 1 motore gilera 125 e diversi motori lambretta 48 e motorini 50.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Un benvenuto su VR!

Buona vendita.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

L'avatar di donato 125 super
    Potenza Reputazione
    0
    il motore VBB1M bloccato senza carburo c'è l'hai ancora?

Ciao senti quanto vorresti realizzare per il motore vespa 50 special V54M funzionante ??? resto in attesa di notizie ciao antonio

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da xxluposoloxx
    Ciao senti quanto vorresti realizzare per il motore vespa 50 special V54M funzionante ??? resto in attesa di notizie ciao antonio
    Mi sembra utopistico, restare in attesa di notizie, da parte di un tizio che ha postato un messaggio un anno fa ed è scomparso senza rispondere nemmeno a chi aveva già fatto precedenti domande e nemmeno a chi gli aveva dato il benvenuto!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Già, ed io che ingenuamente davo il benvenuto.... Meno male che abbiamo messo norme severe.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

cari amici avete proprio ragione, e che vorrei tanto trovare un motore di una 50 special, magari da riparare per iniziare a capirci qualcosa di persona, e non ho controllato neanche la data del messaggio...
    Sapete vorrei tanto iniziare a cavarmela da solo con il motore....ciaooooooooooooooooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •