per la prova su banco hai ragione pero non ci vuole molto ad aprire la scatola del carburo e vedere che è un 24/24...

il mio discorso era per dire che in sede di contestazione è piu facile far passare una modifica che aumenta la sicurezza piuttosto che un potenziamento del motore o no?!
Paradossalmente incorri in piu sanzioni stupide come il fermo del mezzo o la multa ma quando si tratta di risarcire persone allora possono essere armi a tuo favore.
A rigor di logica dovrebbe essere cosi poi la legge è cieca se applicata ciecamente i giudici pero' hanno anche la facolta di interpretarla.

alcuni lavori poi tipo alleggerire il volano,cambi un getto,ritardi o anticipi,lucidi rettifichi e fai qualche lavoretto interno al carter per avere prestazioni migliori sul originale quelle penso siano modifiche che possono passare veramente inosservate....

ovviamente modifiche altamente meno soddisfacenti e meno facili da fare!!

con questo chiudo perchè...che pacco di discorsi...

lunga vita ai vespisti!!!!!