alla fine allora come avete fatto? Io avrei lo stesso problema solamente che il supporto dove va infilata la serratura è devastato.. Come faccio a toglierlo? Mh mi sono demoralizzato!!
alla fine allora come avete fatto? Io avrei lo stesso problema solamente che il supporto dove va infilata la serratura è devastato.. Come faccio a toglierlo? Mh mi sono demoralizzato!!
Intanto ti consiglierei di mettere una foto per capire l'entità del danno, senz'altro Sartana1969 saprà rispondere anche a te!
Come ho fatto ancora non so dirtelo perchè sto aspettando che mi mandi il pezzo (a questo proposito: Sartana che fine hai fatto!! non lasciarmi in balia dello sconforto!), ad ogni modo posso dirti come immagino che avvenga l'operazione:
- si taglia il pezzo di carrozzeria che ti serve da un telaio vecchio.
- si salda il pezzo alla propria carrozzeria, se ad elettrodo o col cannello non lo so (penso lo farò col cannello perchè avrò modo di controllare meglio la saldatura, con l'elettrodo rischio di fare una bruttissima palla di saldatura)
- a quel punto rimetti la serratura dentro al nuovo alloggiamento
L'unico dubbio che comunque mi rimane è la saldatura, con l'elettrodo forse riesco a saldare il pezzo alla parte di carrozzeria che rimane interna, dove originariamente era fissata la sede della serratura ma ovviamente non so quanto riuscirò ad essere preciso e se ho abbastanza spazio per farci passare l'elettrodo. Con il cannello per forza di cose dovrò saldare tutto dall'esterno, ma siccome in quel punto ci va una guarnizione forse si riesce a camuffare.
Ciao
ciao Poggio
non mi son dimenticato di te - solo che in azienda stiamo ultimando un progetto e .... beh, a parte le pause vespistiche on line, si lavora dalle 8 alle 20 quasi tutti i giorni
dovevo finire un primavera e l'ho finito
in settimana vedo di dare una sflessibilata allo scudo e estrarti il pezzo
Non preoccuparti, siamo "tra di noi" non ci sono problemi!
Per quanto riguarda la procedura di saldatura che ho descritto secondo te è giusta? O consigli di fare in altri modi?
saluti
come fai a saldarlo al piantone? Dovrei spuntare lo scudo e tagliare il telaio? Spero ci sia una soluzione meno drastica.. Vediamo se riesco stasera metto un due foto.
ecco le foto..
ma il tuo è un telaio special??
cmq la soluzione meno drastica
la piu facile è quella di aprire una finestra e poi tagliare la sede del bloccasterzo
cmq nn ti prometto nulla....
ho uno scudo di una 180ss che dovrei vendere per intero
se nn riesco
provo a darti quello
sempre se è lo stesso o quanto meno si possa adattare