cioè taglio la lamiera dello scudo?
Non è meglio far bene lo scalino li della serratura, infilare un tondino e saldare una metà di un tubo muovendo il tondino in maniera che la sede della serratura rimanga libera?
cioè taglio la lamiera dello scudo?
Non è meglio far bene lo scalino li della serratura, infilare un tondino e saldare una metà di un tubo muovendo il tondino in maniera che la sede della serratura rimanga libera?
Ho misurato la sede della guida serratura, è da 5mm? Può essere? In vendita la trovo da 4 e da 6mm quale prendo? Grazie
quale delle 3 secondo te:
serratura sterzo vespa 50 r et3 primavera vespa px guida sottile - Gambino Moto - Tutto per la moto e non solo...
serratura sterzo vespa px-px pe vespa 50s - e elestart 125 et3 m - Gambino Moto - Tutto per la moto e non solo...
SERRATURA VESPA 50R-125 PRIMAV.ET3 PIAGGIO CIAO S-SC-PX - Gambino Moto - Tutto per la moto e non solo...
Grazie
è questa ma la molla non c'entra una mazza - non la devi montare
SERRATURA VESPA 50R-125 PRIMAV.ET3 PIAGGIO CIAO S-SC-PX - Gambino Moto - Tutto per la moto e non solo...
questa potrebbe andar bene?è del tipo corto. Io dal manuale ricambi ho visto che il particolare si chiama 70603.
VESPA SERRATURA 50 SPECIAL L R PX PE 125 150 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori