ma quindi è conica la serratura?
il terminale cromato? Se l'avrei in mano vedrei che non è conica ma dato che non è rimasto niente come faccio a capire? Dal sito della SIP c'è scritto cosi:
4mm, collar rear: 6mm,
steering lock
quindi pensavo fosse 4 mm da un parte e 6 dall'altra.
dal sito della SIP ci sono due serrature, come fai a capire che gli manca l'affare cromato?
Lock barrel V50R/SS/Special/
Cylinder lock V50/PV/ET3/PX,
si ma hai visto che questa Lock barrel V50R/SS/Special/ ha tipo una vitina sul fianco?
ascolta
io capisco le domande e la voglia di sapere
è il problema della cose on line...come i ricambisti
quella che tu vedi sul fianco NON è una vite
è il nottolino che tu fai girare quando azioni il cilindro della serratura mediante la chiave
nella sede del telaio c'è un riscontro (una nicchia) in cui quel nottolino ha sede
è lui che non fa uscire il bloccasterzo una volta inserito e viceversa
è lui il motivo per cui bisogna trapanare il cilindro se perdi la chiave
ormai son 3 volte che ti dico quale prendere, se ti fidi, bene altrimenti vai dal ricambista con la tua vespa e lo provi
era per capire non è che non mi fido doctor!! A me piace capire le cose!!
Grazie per la spiegazione.
la sto restaurando e li dentro c'è pieno di sporco e non ci capivo una mazz.. domani si inizia li pulizia sempre se riesco a chiudere in tempo il motore.. Domani ordino anche la crocera e la messa in moto da drt.. speriamo bene![]()