oggi ho notato che il parafango della mia px quando è tutto girato sia a dx che a sx tocca con il bordo sulla parte anteriore dello scudo,giusto al centro....è preoccupante? a voi quanta luce resta tra il parafango e lo scudo?
oggi ho notato che il parafango della mia px quando è tutto girato sia a dx che a sx tocca con il bordo sulla parte anteriore dello scudo,giusto al centro....è preoccupante? a voi quanta luce resta tra il parafango e lo scudo?
Hai provato ad impennare??Non vorrei dirti una boiata, ma un amico aveva una special col tuo stesso problema, perchè si era leggermente curvato lo scudo, proprio dove c'è il tunnel centrale, lasciando un bollo che si sentiva a mano, girando il parafango toccava.
Forse è il tuo stesso problema![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E se fosse solo il parafango storto?
se qualcuno riesce a misurare quanto spazio resta con tutto il manubrio girato tra parafango e pedana lo ringrazio molto.
ma no daianche il mio toccava, con un pò di buone maniere,senza esagerere, lo spingi in avanti e andrà a posto
![]()
Non è per fare l'uccellaccio, ma hai cambiato il parafango in seguito a un urto??
Come sta messa la forcella??
a forcella smontata si noterebbe se fosse storta o sbaglio![]()
Può essere il parafango storto, la forcella storta, lo scudo ammaccato.
Se non metti foto non si può dire nulla.
quoto Clint foto lato dx con ruota e manubrio ben dritti....