ecco. questo è proprio ottimo!!!!!
Questo non l'avevo mai visto![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
in vendita no ma esistono eccome se esistono da una vita!!!!
pensa quante vespe sono passate per i punzoni.....
e secondo me è impossibile vedere se sono fatti bene, le vespe alla fine non ce l hanno mai preciso il logo, nel senso non è mai perfetto, quindi è impossibile vedere la vespa tarocca, o la vespa che incidentata è stata ripunzonata su un altro telaio.
E il prezzo lievita anche![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
è normale..... mammamia...
Si potrebbe provare con il carbonio 14............
Però bisogna aspettare che la Vespa abbia almeno 100 anni
Claudio
perchè poi 100 anni???
Perchè il carbonio 14 è quella sostanza con la quale si riesce a risalire all'età delle mummie o faraoni.........credo![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
PUNZONI?Bravo!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ma dopo 100 anni è andato tutti in prescrizione...
36 punzoni telaio Vespa faro basso sprint rally vnb vbb su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ma non dovrebbero essere illegali questi cosi??Cmq se non sbaglio dovrebbero esserne in possesso solo le officine autorizzate
Navigando sul web:
- Punzoni con logo (come quelli usati dalla Piaggio)
- Targa e libretto (ma solo per uso collezionistico)
- Telaio senza numeri (chiaramente fondo di magazzino)
....................................la quadratura del cerchio
ed infine tutte le porte si apriranno![]()
specie quelle della più vicina casa circondariale
[QUOTE=giuseppets;384048]in vendita no ma esistono eccome se esistono da una vita!!!!
pensa quante vespe sono passate per i punzoni.....
e secondo me è impossibile vedere se sono fatti bene, le vespe alla fine non ce l hanno mai preciso il logo, nel senso non è mai perfetto, quindi è impossibile vedere la vespa tarocca, o la vespa che incidentata è stata ripunzonata su un altro telaio.[/QUOTE]
Quoto. Ho sentito dire che c'erano veri e proprio artigiani che si dedicavano a "quest'arte" negli anni d'oro della Vespa...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
i punzoni in se non sono illegali...semmai può essere illegale un certo tipo di uso .
A titolo personale puoi punzonarti qualsiasi cosa una volta che non stai contraffacendo nulla....
saluti>>L
ad esempio una delle tante ditte che li produce:
Prodotti Fabbrica Italiana Punzoni Acciaio
In qualsiasi mercatino ne troverete a centinaia di quei kit...