SPERO DI ESSERE NEL POSTO GIUSTO PER DIRVI LA MIA. HO PULITO IL CARBURATORE, CAMBIATO LO SPILLO, PULITO I GETTI MIN/MAX, FILTRO BENZINA, VASCHETTA ECC. EPPURE SE LA MIA PX200E Arcobaleno del 1986 LA PARCHEGGIO NORMALMENTE MI FA' DANNARE A FARLA PARTIRE INVECE SE LA PARCHEGGIO RIALZANDOLA DALLA PARTE DEL MOTORE AL MOMENTO DI ACCENDERLA PARTE SUBITO.
CHE NE DITE?![]()
In che senso "rialzandola dalla parte del motore"? In discesa? O magari inclinata verso sinistra?
P.S. non urlare (scrivere in maiuscolo) che ti sentiamo lo stesso![]()
pardon non urlo.
esattamente inclinata verso sx.
Dimenticavo di aggiungere di aver provveduto anke a pulire la candela (si presentava bagnata).
Insomma, per essere a terra in materia di lavori, sul px ci ho passato un paio di pomeriggi.
inclinandola a sx in teoria dovrebbe affluire benzina direttamente nel cillindro. Lo starter funziona correttamente? Intendo, quando tiri l'aria si accende con più o meno fatica?
anke in quel caso faccio fatica ad accenderla quindi la lancio dalla salita/discesa della rampa del garage. dopodichè non mi dà più noia finkè non la fermo nuovamente
Mi confermate questa cosa? Perchè se è così ha il problema contrario a quello solito, ovvero quando la accende da fredda non ha abbastanza benzina per partire. Potrebbe essere dovuto dal circuito dello starter otturato.
Però prima verifica cosa succede chiudendo il rubinetto con la vespa in moto e aspettando che si spenga.
Ah, te lo fa solo da fredda o anche da calda?