Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: presentazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di linee.parallele
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: presentazione

mamma mia ragazzi! nella mia presentazione ho scritto che mi piace leggere, e devo dire che le vostre esperienze, sono proprio dei bei racconti!

spero di leggerne altri!

nel fratempo ancora una domanda: per i vostri acquisti come vi siete mossi? nel senso, privati? ebay? mercati dell'usato?

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ciao e Bentrovato su VR

Come tanti ho iniziato anch'io a 14 anni con un 50 Special che adesso, purtroppo, non esiste più.
    Ho smesso le 2 ruote per un sacco di anni e poi improvvisamente, circa 3 anni fa, ho fatto l'acquisto più scellerato della mia vita.....una Vespa.....e da lì è iniziato il delirio......
    Scrivo a quest'ora, ancora con le mani nere di grasso e morchia, perchè voglio rilassarmi prima di andare a nanna.....sono 4 giorni che rimonto pezzi di Vespe......sono malato....se sono ridotto a spendere così le mie ferie.....
    Attento se cominci rischi di non smettere più

e Buona Riccardo
    Creative Engineering

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Benvenuto anche da parte mia!

La passione per la vespa mi ha punto qualche anno fa quando cercavo un mezzo per andare al lavoro...comperai una 50 special a Napoli...io sono di Varese
    Non vedevo l'ora di finire il turno alle 23.00 per potermi godere i miei 10 minuti di strada(ovviamente buia e piena di moschini e insetti vari che finivano nel mio apparato digerente)
    ...e da allora ho preso altre 2 special,una vnb1,ed è in arrivo una px my.....presa sempre a Napoli

Per gli acquisti beh...il passaparola se non hai fretta...altrimenti i siti di annunci ma non pensare di risparmiare

Ciao,
    Legio
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •