E' trascorso gia un anno da quella tragedia.
Ore 3.32 la prima scossa. Questa notte, alla stessa ora, le campane dell'Aquila rintoccheranno 308 volte, un rintocco per ogni vittima.
Una preghiera per loro.
Non dimentichiamoli!
E' trascorso gia un anno da quella tragedia.
Ore 3.32 la prima scossa. Questa notte, alla stessa ora, le campane dell'Aquila rintoccheranno 308 volte, un rintocco per ogni vittima.
Una preghiera per loro.
Non dimentichiamoli!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per tutti quelli che hanno tenuto duro e si sono rimboccati le maniche per andare avanti, per onorare nel modo migliore le vittime.
Per non dimenticare.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Mi associo
Dimenticare sarebbe l'offesa più grande verso quegli sfortunati che in quella terribile notte hanno pagato con la propria vita gli errori e la malafede di altri.
Ricordare, per ricominciare
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
x tutte le vittime della catastrofex tutti loro che hanno contribuito alla ricostruzione
a tuttti quelli che hanno contribuito alla ricostruzione
Nel ricordo di tutte le persone che hanno perso la vita in quella tragica notte e un riconoscimento particolare alla protezione civile, ai vigili del fuoco e a tutti i volontari che si sono dati da fare per evitare che il bilancio delle vittime fosse più alto di quello che è stato.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
io non dimentico.
Per tutti quelli che si sono adoperati nel dopo terremoto 1 sola parola:
Grazie
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Pregare per le vittime e non dimenticarle!!!
Non dimenticare neppure chi prima e poi dopo il tragico evento ha speculato, facendo tutto il possibile perchè questi siano perseguiti nei termini di legge!
Almeno quello alle persone scomparse glielo dobbiamo tutti .....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vietato dimenticare.....
Creative Engineering