Mi sa che i più difficili da trovare sono la ami8 e l'iso
Mi sa che i più difficili da trovare sono la ami8 e l'iso
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Sapevo che come si parlava di Ami8 saresti arrivato
La tua ha il motore wankel?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Complimenti per la discussione (scommetto che vai in un istituto tecnico), il mese scorso anche noi abbiamo fatto questa ricerca, e visto l'interessamento di noi ragazzi il prof ci ha dato una settimana di tempo per provare a immaginare di risolvere i noti problemi... Stiamo vagliando (con i prof) di presentare alla Mazda l'idea mia e di un mio compagno!
Ma non ne faranno nulla....
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Eh eh eh! Dai, noi saremo i periti di domani, e rivoluzioneremo il mondo della Vespa! Poi tu già sei vicino Pontedera!
PS: la cosa che più ci rode è che potrebbero dire che la nostra idea è una minkiata e in realtà prenderlo come spunto seriamente!
PPS: buona fortuna per la ricerca allora!
Dario
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma nooooooooo , figuuuuratiiiiii
Da ragazzini si faceva a gara a chi aveva le targhette piu' strane e rare , dalle mie parti non c'era piu' una Mercedes o una BMW con le targhette montate ...
Il Biturbo della Maserati , l' avevo montato per un certo periodo sulla PK XL , motorizzata 130 .....
Ciao
Guabix
Moda che c'era anche da queste parti dopo che jovanotti si mise al collo uno stemma di mercedes.
Io ho un caro amico che le ha conservate tutte e le abbiamo riguardate che non è molto, quella più fika era la panda 34 staccata da una macchina di turisti francesi che barbari....
Ora che riguardo le foto, cosa vuoi in cambio del logo motovespa esagonale verde? Da scambiare ho una targa americana della florida un cartello di senso unico ed una targhetta et3
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Da noi l' assoluto "must" era la scritta Vectra , ma da staccare rigorosamente dalla Opel del piu' str**o dei professori .....
Alla fine sono sparite sia la targhetta Vectra che quella Opel , che il logo anteriore ...
Mi spiace ma le Motovespa per adesso me le tengo , un giorno o l' altro le voglio montare sul PX dituttiigiorni ....
Ciao
Guabix
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Io ne ho uno, ma è di una AX
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ti dovrei tirare le orecchie ioattè! Visto che quando potevo farti un tappo non mi hai mai dato delle misure
Mi piace di più così...
Così ci posso mettere il mirino che voglio: laser, da caccia, da vecchietta col carrello...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Facendo un po' di "giri motoristici" sul web ho trovato un altro tipo di motore fino a qualche minuto fa assolutamente sconosciuto...
Il "Taurozzi"
Ecco un paio di esempi...
YouTube - Motor Taurozzi 9 semi Rotativo
.... e rotativo
YouTube - Motor Taurozzi 4
Certo che l'ingegno umano non ha confini
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- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Mmmmh, sarei curioso di sapere quanto costerebbe una rettifica a questi "taurozzi"
Chissà perchè è rimasto sconosciuto . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Il Wankel è un motore tecnicamente valido solo che:
1. in versione sportiva, frulla molti giri ed è soggetto ad usura precoce
2. per come è condepito inquina molto e non rientra in normative E4 e successive (a dimostrazione del fatto che la Mazda RX8 è stata tolta dal mercato)
3. consuma benza in maniera esagerata
4. mangia olio a tradimento
Per il resto... ha un suono spettacolare. Se turbo poi... è DIVINO.
Mitica RX7