Leo si può sapere quanto l'hai comprata?![]()
rispondo in ordine...
io ho compato una coppia di carter per px 200cc nuovi con avviamento elettrico e mix.
volendo ricompoorre un motore da 0 la soluzione più economica è cercare un motore usato per fare il trasferimento. siccome i motori 200cc per px costano cifre semplicemente folli, cercavo un motore cosa visto si trovano a prezzi decisamente più abbordabili.
mentre cercavo ho trovato l'annuncio di questa, 450€ e l'ho presa sana.
era il 06/04.
le componenti interne di una cosa sono quasi tutte uguali a quelle del px, a parte la primaria. l'unico vantaggio è che i blocchi cosa si trovano ad ottimi prezzi
...le componenti interne di una cosa sono quasi tutte uguali a quelle del px, a parte la primaria...
Chiaro. Ricordo che questo punto lo avevi spiegato in un'altra discussione. Quindi tu cosa suggerisci?
Meglio "trapiantare" tutto compresa la primaria o è possibile lasciare la primaria PX?
Altre differenze importanti Te ne vengono in mente?
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
c'era una discussione in cui si mettevano a confronto gli alberi motore e quello della cosa era più anticipato.poi in un'altra discussione in cui si dice che sono uguali. sono comunque compatibili.
la cosa ha i rapporti pià corti. metterli su un px che pesa 20 kg meno non so quanto senso possa avere
ma che dura poco in autostrada
Prima o poi la prendo anche io una COSA!!!!