Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: In cantina ho ritrovato il mio vecchio MINI CALIFFO!!!

L'avatar di Ros
    Potenza Reputazione
    0

In cantina ho ritrovato il mio vecchio MINI CALIFFO!!!

Ciao ragazzi,
    ieri nella cantina della casa di campagna ho ritrovato per caso (pensavo fosse stato demolito) il mio primo motorino... Un Mini Califfo!!! Sono subito corsa a cercare il libretto, ed ho scoperto che è stato immatricolato nel 1983... proprio il mio anno di nascita....

Vorrei chiedervi se qualcuno gentilmente sa cosa devo fare per iscriverlo al registro dei mezzi storici, asi, ecc...

Grazie 1000!!!

Buona serata,

R.

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: In cantina ho ritrovato il mio vecchio MINI CALIFFO!!!

Ciao, guarda qui Registro Storico

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Ros Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri nella cantina della casa di campagna ho ritrovato per caso (pensavo fosse stato demolito) il mio primo motorino... Un Mini Califfo!!! Sono subito corsa a cercare il libretto, ed ho scoperto che è stato immatricolato nel 1983... proprio il mio anno di nascita....

Vorrei chiedervi se qualcuno gentilmente sa cosa devo fare per iscriverlo al registro dei mezzi storici, asi, ecc...

Grazie 1000!!!

Buona serata,

R.
    Al momento, in seguito ad un nuovo decreto che regolamenta l'iscrizione dei mezzi storici negli appositi registri, le richieste di iscrizione non sono accettate fin quando non saranno preparati i moduli per le richieste ed il relativo regolamento.

In linea di massima per iscrivere un mezzo al registro storico è necessario innanzi tutto che lo stesso sia in ordine ovvero ben conservato o restaurato secondo le specifiche originali (colori, accessori etc.), poi per i dettagli aspettiamo la nuova modulistica.

Ti consiglio, nell'attesa, di mettere qualche foto, magari ci diamo una rinfrescata ai ricordi e perchè no qualche conoscitore del mezzo potrà indicarti eventuali particolari da mettere a posto.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

L'avatar di Ros
    Potenza Reputazione
    0

Grazie per le info!

Domani il babbo torna a prendere dei pezzi e quindi gli dirò di fare qualche foto...

Notte, e grazie ancora.

Ros.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •