Ciao

al ritrovo di giovedì non posso venire per problemi di lavoro, ma i preparativi fervono ... io sono uno di quelli che viaggerebbe con una vespa completa di scorta e bauletti e sottosella dei miei mezzi sembran sempre la borsa di Eta Beta , ma la strada è lunga e bisogna limitare peso e ingombri.

Qualche domanda ai più esperti:

1) quanto olio portate ?

Saranno stimo 1300 km tra andare , girare e tornare ... ho il Px col miscelatore da poco e non so bene cosa sia la autonomia dell'olio, credo però che se parto col pieno d'olio e porto un litro , dovrei essere a posto ...

2) Facendo gli adeguati riti (terque quaterque testiculis tactis ...) , che faccio , mi porto un accoppiamento di scorta ? Ho su un Pinasco 177 in ghisa con pochi km (meno di 2000) alle spalle, gira bene, forse un po' grasso al minimo (per prudenza ...) ma così non ha mai scaldato neanche nelle lunghe discese , ne in due nelle salite ...

3) quante camere d'aria di scorta portate ? Usate lo "slime" (o simili) nelle camere ?

4) Una frizione di scorta la prendo ? Quella che ho su adesso non so quanta strada abbia fatto (con me circa 2000km) ma sembra ok, e montare una frizione nuova prima di partire e poterla provare bene per almeno un 500km non mi da più sicurezza di tenere quella che c'è ...

marco