La prossima volta pensaci: vai in auto...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ragazzi ma la smettete di tirarvela addosso la storia dell'acqua?!? fate i bravi che oggi sono rimasto a piedi per 20 minuti sotto l'acqua.. ho preso una pozzanghera che sembrava poco, ma in realtà come ho scoperto (poi) l'acqua è arrivata sopra la scatoletta nera dei contatti dietro al motore (e sopra la pedana ma causa termoscud e scarpe stagne non me ne sono accorto), dopo 200 m la cosa si è spenta ed ripartita dopo una candela nuova e un mare di scoppi alla colpo di fucile (e continuava a scolare acqua dla motore). Che dite in previsione del radino e delle vostre "danze della pioggia" mi devo preoccupare?
cmq in merito all'abbigliamento vi consiglio vivamente i copriscarpe tucano urbano, con 20 euro piedi sigillati e la suola in gomma garantisce la tenuta col piede a terra. per i guanti se proprio non li volete prendere (in outlet ho preso degli spyke a 25 euro impermeabili e con sottoguanto termico che qui non uso mai) fate come Gustav e usate quelli in gomma, dopo ora con le mani fracide guidare diventa impossibile...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco